Articoli istantanei di Facebook per i siti di WordPress – Esperto di Semalt

Quasi tutti vogliamo che i nostri post per ottenere credibilità, condivisioni, gradi, commenti e visibilità sui social media, in particolare Facebook. Se vuoi gli stessi risultati eccezionali, questa guida scritta da Jack Miller, il Senior Manager per il successo dei clienti di Semalt, è esattamente quello che stai cercando. Qui ti informiamo come implementare gli articoli dei social media e gli articoli istantanei di Facebook per ottenere molte azioni e la visibilità online.

Che cosa sono gli articoli istantanei di Facebook?

Innanzitutto, dovresti sapere quali sono gli articoli di Facebook Instant. Per circa due anni, questi hanno guadagnato enorme popolarità e successo online. Facebook ha rilasciato molti aggiornamenti sui suoi articoli istantanei e sulle loro caratteristiche. Sono stati progettati per ottimizzare le tue pagine web e tutti i tuoi articoli in pochi minuti. Diversi esperti di tecnologia affermano che gli articoli istantanei di Facebook caricano fino a decine di volte più velocemente degli articoli normali e questa è una cosa buona per te perché puoi essere sicuri di ottenere un sacco di viste dai dispositivi mobili. Per aumentare la velocità del tuo sito e le sue prestazioni complessive, è necessario ottenere articoli istantanei di Facebook, ma potrebbero non essere per tutti. Quindi, ti consigliamo di verificare se soddisfano la tua nicchia o no. Sei libero di utilizzare i tuoi annunci pubblicitari e farli comparire su più pagine di Facebook. Con gli articoli istantanei, questi annunci vengono facilmente cliccati e puoi fare un sacco di soldi. Facebook sostiene che non consentono la promozione diretta di articoli istantanei. Significa che dovresti dare massima esposizione al tuo sito attraverso altre piattaforme e una serie di campagne di social media.

Vantaggi di Facebook Instant Articles per WordPress

Gli articoli istantanei di Facebook sono facili da caricare e possono essere visualizzati sui dispositivi mobili con grande facilità. Contengono annunci e possono ottenere un sacco di soldi. Funzionano bene con Google Analytics e sono più probabilità di essere condivisi sui social media.

Svantaggi di articoli di Facebook Instant per WordPress

Se ci sono alcuni vantaggi di articoli istantanei di Facebook per WordPress, anche gli svantaggi sono presenti. Ad esempio, limitano il controllo sui tuoi contenuti e potrebbe essere compromesso il design del tuo sito. Alcuni degli annunci non vengono visualizzati correttamente mentre condividi quegli articoli sui siti dei social media.

Aggiunta di articoli di Facebook Instant a siti di WordPress

Se vuoi aggiungere articoli istantanei di Facebook ai tuoi siti WordPress, dovresti installare il plugin ufficiale e adattare le sue impostazioni secondo le regole e le norme di Facebook. Il plugin degli articoli istantanei ufficiali è disponibile in WordPress e può essere facilmente configurato con i tuoi feed RSS. Devi solo installarlo e vai all’opzione respiratoria del plugin o all’opzione di ricerca per ottenerla completamente attiva.

È molto importante includere i feed RSS sul plugin se si desidera generare molte viste nella tua pagina di Facebook o nel tuo sito web. Puoi anche regolare il feed RSS con i tuoi profili di social media per avere molti seguaci e tifosi in pochi minuti.

Tutto questo processo è abbastanza complicato e può richiedere molto tempo ed energia. Quindi, non dovrai preoccuparti e risolvere tutti i problemi per aumentare la visibilità del tuo sito online.

For more information about SEO, please visit Semalt.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s